venerdì 17 maggio 2013

Un anno di Eyes On The Floor

Oggi Eyes On The Floor compie un anno e probabilmente un anno fa non avremmo mai pensato che questa data sarebbe arrivata, ma è tutto vero.
Quasi fatico a crederlo, un anno fa davamo vita a questo piccolo progetto, nato quasi per scherzo che con il passare dei mesi si è rivelato qualcosa di più, è diventato un progetto vero e proprio un qualcosa in cui credere. Partiti con l’idea di dare qualcosa di nuovo alle notizie che arrivavano dalla NBA qualcosa che non trovavamo altrove, qualcosa di nostro. Così abbia fatto fra alti e bassi, decisamente molto bassi xD, che però ci han fatto riflettete e ripartire.


Non è stato facile, e non è affatto difficile ammetterlo, perché conciliare le nostre vite con questa nostra piccola creatura è risultato semplicemente difficile, il che è facilmente individuabile nei periodi di vuoto cosmico che si sono successi in questo anno.
Ma proprio quando arrivavano i primi “ma non scrivi più niente”, ti accorgi che tutto sommato, nel nostro piccolo, quello che fai ha senso, non solo per te ma anche per qualcun altro e proprio in quei momenti realizzi che le ore perse per scrivere e cercare nuove informazioni e correre dietro all’html non sono state affatto perse.


Con questo nel primo anno, speriamo primo di tanti, di Eyes On The Floor, il nome non finirà mai di piacermi da impazzire xD, vogliamo ringraziare tutti quelli che ci hanno aiutato in quest’anno dagli amici alla gente su Facebook e Twitter, decisamente più attiva xD, che ci hanno aiutato nei più svariati modi possibili, non finiremo mai di ringraziarvi abbastanza.

Il futuro riserva sorprese xD

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...