sabato 21 febbraio 2015

I Suns sono migliorati cedendo Dragic

Sulla sitauzione di Goran Dragic si è parlato abbastanza negli ultimi giorni, adesso è tornato a parlarne anche il GM dei Suns, Ryan McDonough. “Ci sentiamo come se avessimo preso il miglior giocatore nella trade.” Il riferimento è a Brandon Knight.

McDonough continua: “Ogni mossa che facciamo è per portare Phoenix a competere per il titolo. A volte i giocatori vendono questa cosa come una cosa buona. Credo che di solito lo facciano. Quelli bravi lo fanno. Ma, a volte, i giocatori diventano un po’ egoisti, iniziando a pensare a se stessi piuttosto che al team." 

La trade che ha mosso il miglior giocatore della franchigia, ha messo il front office dei Suns nella condizione di spiegare le proprie mosse. “La nostra risposta è che Eric Bledsoe e Markieff Morris indossino ancora l’uniforme dei Suns.” McDonough aggiunge: “Trovo ridicolo stare qui a rispondere ad alcune domande, è come se fossimo sotto di 20 partite rispetto al .500 e la stagione fosse un completo disastro. Se i playoff fossero cominciati durante l’All Star break noi saremmo dentro.”

Insomma, le acque in quel di Phoenix non si sono ancora calmate.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...