mercoledì 18 febbraio 2015

Meno uno alla chiusura delle trade

MAVERICKS - L'arrivo di Amar'e Stoudemire sembra essere solo una formalità. Si attende quindi Mercoledì per l'ufficialità. I Mavs dovrebbero tagliare Ricky Ledo per far spazio all'ex Knicks.
Per quanto riguarda Jermaine O'Neal, il lungo ha fatto sapere tramite Instagram che non è momento adatto per tornare a giocare, e non sa se ci sarà un momento adatto.

MAGIC - L'allenatore ad interim dei Magic, James Borrego, potrebbe allenare la franchigia di Orlando per il resto della stagione. Fonti rivelano come la dirigenza dei Magic stia prendendo del tempo per cercare un allenatore che possa rimanere sulla panchina dei Magic per molto tempo. I potenziali candidati sembrerebbero essere Mark Jackson, Mike Malone, Vinny Del Negro e Scott Skiles.

PISTONS - I Pistons avrebbero contattato i Nets per avere informazioni riguardo a Joe Johnson. ESPNNewYork.com riporta che nessuna trade è imminente, ma ci sarebbe stata una chiacchierata riguardo la possibilità di uno scambio che consisterebbe in Joe Johnson ai Pistons in cambio di Brandon Jennings e di alcuni contratti in scadenza.

SUNS - Si è evoluta la situazione che riguarda Goran Dragic. La guardia slovena, infatti ha fatto sapere alla franchigia di non aver interesse a rifirmare con loro al termine del proprio contratto quest'estate. Lo sloveno è molto interessato ai Rockets, che al momento però non riescono ad instaurare una trade. Attenzione quindi ai Knicks e ai Lakers. Entrambe le situazioni intrigano Dragic.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...