giovedì 17 maggio 2012

È il momento d’iniziare

Questo piccolo progetto si è insediato nella mia testaqualche mese fa, probabilmente preso dalla desolazione durante l’ennesimasconfitta dei miei Charlotte Bobcats, sì tifo Bobcats sono pazzo lo so!
Comunque sia sarà proprio durante una di quelle serateinsonni che l’idea si è fatta largo, poi un giorno commentando con amici unLakers - Spurs (mi pare non son sicuro), mi son trovato a scrivere un papiro eho realizzato che non sarebbe stato male scrivere constatemene di NBA, pensandoche sarebbe stato interessante condividere i miei pensieri su una scalamaggiore.
Ah, poi c’è stato il “colpo di grazia”… sì Simone è anchecolpa tua xD

Detto questo…

Stiamo osservando delle semifinali di conference con punteggiveramente bassi, delle otto partite giocate solo in tre si è superata la triplacifra e solo con la squadra che poi ha vinto.
Soprattutto la serie Miami - Indiana che nelle prime duepartite ha mostrato due squadre che non vanno oltre lo 0.4% di FieldGol, saràanche per la buona difesa di Miami (quando ne han voglia), o per la scelta ditiri alle volte opinabile di Indiana, il dato resta preoccupante, come lo è illasciare l’ultimo tiro ad altri da parte di James, soprattutto dopo aversbagliato due tiri dalla lunetta che avrebbero pareggiato la partita.
Son convinto che Lakers - Thunder sia appena iniziata.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...