mercoledì 20 giugno 2012

LeBron James injury update

5:15 nel quarto quanto LeBron James attacca il canestro, ma scivola e va a terra, fatica a rialzarsi Spoelstra chiama subito il TimeOut l'American Airlines Arena è ammutolita Juwan Howard e un assistente trasportano a bordo campo in braccio LeBron, non rientra subito, si pensa a dei crampi, ma oltre ad una bevanda gli applicano anche del ghiaccio. James non ritorna in campo subito gli Heat vanno sotto di due grazie all'indiavolato Westbrook. LeBron rientra in campo, zoppica vistosamente, la partita si riporta sul pari, tripla in isolamento per James che va a segno. Parziale di 7-0 dal suo ritorno i campo gli Heat manterranno il vantaggio e vinceranno game 4 senza LeBron negli ultimi possessi. The "Cramp Game".

Così è già stata ribattezzata la partita di questa notte, ma saranno davvero dei crampi? Così sembra dalle dichiarazioni di Spoelstra nel dopo gara di Adi Joseph di USA Today e da quanto riportato da ESPN.

Però il dubbio rimane, a meno di 48 ore dalla decisiva gara 5, soprattutto per quel ghiaccio applicato sull'enorme quadricipite di LeBron, cosa inutile in caso di crampi, anche se non ci sarebbe da stupirsi sulla poca competenza degli addetti a bordo campo, chiedere a Steve Nash e al suo occhio nella serie contro gli Spurs.

21:30 Spoelstra su LeBron: "Sta meglio, è riuscito a reidratarsi e a riposare abbastanza. Oggi ha portato a termine tutto l'allenamento".

21:45 LeBron: "Sto decisamente meglio all'altra sera, anche se mi fa ancora un po' male, il muscolo sta ricominciando a funzionare bene. Il mio approccio alla partita non cambierà, ho un lavoro da compiere che non è ancora finito, gara 5 sarà la nostra gara 7".

Eventuali aggiornamenti su questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...