lunedì 10 settembre 2012

Are the Knicks a contender?

Con l'inizio di ogni stagione cestistica, i New York Knicks sono una delle squadre che ambisce al top, ma puntualmente accade qualche intoppo. Questa può essere la stagione giusta?

Dopo un'estate relativamente tranquilla, i Knicks pensano alla prossima stagione, oltre che con delle nuove jersey (clicca qui), anche con una tranquillità maggiore rispetto al solito. Parlare di tranquillità per la squadra di New York non è semplice, è proprio la grande mela che mette sempre aspettative, però per la prima volta in qualche anno, la situazione in casa Knicks sembra tranquilla. Forse è complice anche la "cacciata" di Jeremy Lin, che in qualche modo poteva destabilizzare la leadership di 'Melo. Il mercato per una volta è stato amico, mettendo nelle mani di Woodson un mix tra vecchietti dalla grande esperienza e gregari, forse consentendo a Woodson di plagiare lo stile di gioco di Miami e Chicago.

I nodi sono sempre i soliti, ma oltre alle capacità di Anthony di dimostrarsi prima donna, alla condizione fisica di Stoudemire, forse è la panchina che fa storcere il naso. Si perchè se Woodson può far bene attenendosi al contentino e non scontentando Anthony, la sua profondità è al quanto dubbia.

NY può far bene, ma per l'ennesimo anno forse le loro ambizioni al titolo muoiono ancor prima della stagione regolare.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...