Anche gli Spurs hanno deciso di creare una maglia nuova, definita da loro stessi alternativa.
La maglia è grigia con finiture nere, con il logo secondario della franchigia ben in evidenza sul petto sul lato del cuore, al suo fianco è presente il numero del giocatore. La maglia alternativa debutterà nella partita di esordio stagionale il primo novembre contro gli Oklahoma City Thunder.
Rick Pych, Presidente delle operazioni commerciali dello sport e dell’entertainment ha spiegato: “Questa stagione introduciamo una nuova maglia, con un design semplice che mette in evidenza il nostro logo, che è l’icona della squadra ed è profondamente legato con i nostri fan, la nostra comunità. È la prima maglia, in assoluto, nella NBA a non avere scritte”.
La guardia Danny Green:”Le nostre tradizionali divise hanno un taglio decisamente classico, queste maglie alternative ci permettono di mantenerci al passo coi tempi”. Anche se assomigliano molto più a maglie d’allenamento.
Le nuove maglie sono disponibili esclusivamente acquistando un pacco biglietti di 6 partite "Platinum pick 6", il quale consente ai tifosi di scegliere le partite contro i Lakers o gli Heat, più una selezione di 5 partite addizionali durante la stagione, permettendo ai tifosi del basket la liberta si personalizzare la loro esperienza visiva.
venerdì 21 settembre 2012
Nuova maglia per gli Spurs
Sotto le prime immagini:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento