lunedì 11 marzo 2013

Dwight Howard si scusa con Orlando

Chi non ricorda l'uragano chiamato Dwightmare? Domande retoriche a parte, il centro dei Lakers torna sul suo passato.

"Ad Orlando ho gestito male parecchie cose. Se molte persone ci sono rimaste male per come mi sono comportato, mi scuso per come ho gestito la cosa, e per come è stata gestita dai media.

Sono stato catturato dalla voglia di piacere a tutti, ma io amo davvero la città. La cosa più difficile da fare è stata lasciarla, perché praticamente sono cresciuto li. E' stata tutta la mia vita, e non volevo lasciarmi dietro tutto. Ma io volevo un cambio per la mia vita, sentivo che ci fosse qualcos'altro che mi aspettava.


Sto diventanto un uomo migliore proprio per la situazione che si è creata nell'ultimo anno e mezzo. Tutti passano situazioni come questa. Mi sono ritrovato in una situazione in cui tutto il mondo sta vedendo quanto sta succedendo, e sono felice che stia accadendo. Se non fosse successo sarei rimasto bloccato e non sarei mai cambiato, e sarebbe stato molto peggio. Per tutta la situazione che si è creata, per me sedersi, guardare indietro e valutare me stesso e quello che avrei potuto fare meglio e rendersi conto che avevo bisogno di un cambiamento. Sto migliorando. Sto crescendo. Sto maturando."

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...