Le winning streak creano sempre eccitazione nei tifosi, creano quell'aura di imbattibilità e leggenda attorno alla team, allo staff, allo staff, ai giocatori. Figurarsi quando nella lega ci sono due squadre imbattute da tante partite. Ovviamente parlo degli Heat e dei Nuggets.
Per i primi non è una sorpresa che possano imporsi prepotentemente nella lega. Sono i campioni attuali, e nonostante un reparto lunghi rivedibile, hanno un roster nei primi 3 ruoli di tutto rispetto, ed ogni disanima sulla squadra è del tutto inutile. Sono i più forti al momento, sono i più affamati e arriveranno nella post season da favoritissimi.
Non so se lo stesso discorso si possa fare anche per i Nuggets, personalmente vedo sopra di loro OKC e SAS per quanto riguarda roster e gioco, con i Clips a mio parere se la giocano, ma comunque sia è una squadra di giovani di belle speranze, e coach Karl è un buon coach e motivatore, non stupisce certamente che i vari Gallinari, Lawson e compagnia siano cresciuti in maniera esponenziale.
Ovviamente questo momento di forma non durerà all'infinito, ma certamente questi due team, si stanno ponendo in maniera prepotente per essere protagonisti nei playoff, e magari giocarsi contro le proprie chance di vittoria.
Nessun commento:
Posta un commento