martedì 3 luglio 2012

La raffica del 3 luglio

- OKC, New Orleans e Washington sono interessate al free agent Roger Mason

- Goran Dragic non tornerà a Houston. La Point Guard slovena ha chiesto 10 mln a stagione, i Rockets non sono disposti a sborsare quella cifra.

- I Clippers si sono inseriti nell'affare Ray Allen, e vogliono portare a Los Angeles Jamal Crawford, in uscita da Portland. Sempre i Clippers vogliono ingaggiare il centro Ryan Hollins.

- I Nets attivissimi sul mercato hanno firmato Mirza Teletovic (immagine) per 3 anni. Inoltre stanno finalizzando una trade per avere Reggie Evans dai Clippers.

- Gordon sarebbe tentato dall'offerta dei Phoenix Suns (4 anni in cui guadagnerebbe 58 mln), ESPN riporta che gli Hornets sono pronti a pareggiare qualsiasi offerta per non perdere il giocatore.

- George Hill ha rinnovato per 5 anni con i Pacers.

- I Cavaliers sono l'ultima squadra, in ordine temporale, dopo Chicago e Minnesota ad essersi interessata a Brandon Roy.

- Jeremy Lin mercoledì s'incontrerà con i Rockets. Lin e i Knicks sperano di potersi rincongiungere, ma la sensazione è che se una squadra possa offrifre un contratto ad 8 cifre nel lungo termine, i Knicks esiterebbero a rinnovare Lin.

- I Raptors hanno un accordo verbare con il restricted free agent Larry Fields. Field dovrebbe firmare un contratto da 3 anni per 20 mln.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...