I Nets speravano di concludere la trattativa entro oggi, ma i colloqui non sono andati come si sperava.
L'offerta finale comprendeva quattro first round pick e il centro Kris Humphries via sign-and-trade, infatti Humphries al momento è free agent, ma l'offerta è stata rifutata dai Magic.
Il general manager dei Nets, Billy King, ha tenuto a colloquio Brook Lopez e gli han proposto di fargli firmare il contratto comunque e poi trovare il modo di mandarlo ad Orlando nell'eventuale ipotesi di trade con Howard o di tenerlo nel caso la trade non andasse in porto e questo è quello che, alla fine, è successo.
I Nets erano convinti della possibilità di fare un accordo per Howard sarebbe stata compromessa dal fatto che sarebbero state altre squadre a dover far firmare i free agent eliminando la loro flessibilità sul salary cap.
L'agente di Brook Lopez, intanto spinge perché siano i Nets a far firmare il nuovo contratto per il suo assistito entro la fine della giornata. I Nets hanno paura che se Lopez non firmasse in serata riceverebbe altre offerte competitive che potrebbero compromettere definitivamente, le poche possibilità di vederlo a Brooklyn.
Portland e Charlotte sono alla finestra pronte ad offrire un accordo di quattro anni a Brook Lopez.
Portland e Charlotte sono alla finestra pronte ad offrire un accordo di quattro anni a Brook Lopez.
Nessun commento:
Posta un commento