giovedì 5 luglio 2012

La raffica del 5 luglio

- Rudy Fernandez lascia Denver per tornare al Real Madrid.

- I Knicks saltato l'approdo di Nash, stanno pensando a Raymond Felton.

- Ieri riportavamo di Spencer Hawes ancora a Philadelphia. Contratto di 2 anni in cui percepirà 13 mln.

- Gli Oklahoma City Thunder han preso Hasheem Thabeet con un contratto valevole per due anni.

- Dallas ha deciso di non pareggiare l'offerta per Jason Terry, che può essere considerato un giocatore dei Boston Celtics.

- Questione Ray Allen. Oggi la guardia incontrarà i Miami Heat, mentre il meeting con i Clippers sembra sia stato cancellato.

- I Raptors hanno portato a termine una trade con i Rockets che porterà a Toronto Kyle Lowry, mentre a Houston vanno una futura prima scelta e Gary Forbes

- Phoenix piazza un doppio colpo. Goran Dragic (nella foto) e Michael Beasley sono pronti a firmare. La point guard percepirà 34 mln in 4 anni, mentre l'ala ne percepirà 18 in tre anni.

- Ersan Ilyasova è seguito dai Nets e dai Cavaliers. Milwaukee vuole blindare il giocatore con un super contratto, ma la volontà del giocatore sarebbe quella di tornare in Turchia.

- Gli Orlando Magic sono in cerca di un allenatore, ci dovrebbero essere dei colloqui con Michael Malone, Brian Shaw, Quin Snyder e Jacque Vaughn.

- Parlando sempre dei Magic. Jameer Nelson rimarrà ai Magic. Il giocatore il 1° luglio aveva rifiutato l'opzione per la prossima stagione da 7.8 mln, diventando free agent. Ancora sconosciute le cifre del rinnovo.

- Ieri riportavamo di Billups lontano dai Clippers, ma proprio oggi il Los Angeles Times riporta che sia pronta un'offerta da 4.3 mln per un anno. Jamal Crawford è sempre più vicino, e ci dovrebbe essere un triennale da 15 mln per lui.

- Chiudiamo con una notizia recentissima. Orlando ha fatto sapere che l'unico giocatore per cui possa intraprendere una trade per Howard è Andrew Bynum.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...