- I Los Angeles Lakers hanno rinnovato per un anno il contratto di Devin Ebanks per $1.4 mln.
- I Brooklyn Nets hanno ingaggiato per un anno Jerry Stackhouse. Il giocatore percepirà 1.3 mln.
- Ieri parlavamo di una possibile amnistia sul contratto di Andrey Blatche. Oggi arriva la conferma.
- Gli Atlanta Hawks rimpiazzano Joe Johnson con l'arrivo di Lou Williams. L'ormai ex 76ers aveva rifiutato l'offerta fatta da Phila.
- I Clippers sono interessati a Marco Belinelli secondo quanto riporta ESPN Los Angeles. Si pensa ad uno scambio con Ryan Gomes.
- I Bulls dopo non aver esercitato l'opzione per Ronnie Brewer, non eserciteranno l'opzione per C.J. Watson. Sempre per il mercato in uscita, Kyle Korver è nel mirino dei Timberwolves.
- I Denver Nuggets rinnovano con Andre Miller, e sono vicini al rinnovare con JaVale McGee. A guardare interessati alla situazione ci sono i Portland Trail Blazer che sono alla ricerca di un lungo.
- Sembrerebbe confermato che i Warriors abbiano trovato un accordo con i 76ers per l'approdo di Dorrell Wright a Philadelphia. Il tutto per chiudere con Jarrett Jack che diventa un giocatore degli Warriors.
- I Phoenix Suns nel caso saltasse Eric Gordon dopo il pareggio dell'offerta da parte degli Hornets, probabilmente punteranno uno tra O.J Mayo e Michael Redd. Su quest'ultimo c'è la concorrenza dei Chicago Bulls.
- Dopo aver trovato un accordo con Novak, New York piazza due altri colpi, rifirmando J.R. Smith e mettendo sotto contratto Marcus Camby, anticipando gli Heat. Dopo l'offerta a Pablo Prigioni, la mossa successiva dei Knicks è far in modo che Jeremy Lin rimanga nella grande mela. Infatti la proposta dei Rockets sarà pareggiata, e molto probabilmente il giocatore rimarrà a New York.
- Ennesimo aggiornamento sulla questione Dwight Howard. I Nets stanno lavorando su due fronti. Oltre alla ben nota trattativa per il centro dei Magic, con una mossa a sorpresa c'è anche la trattativa per il rinnovo del centro Brook Lopez, sul quale ci sono anche Charlotte e Portland. I Nets vogliono chiudere la trade per Howard nella nottata americana, se salta l'affare, verrà offerto un contratto da 58 mln per 4 anni a Lopez. In molti attendono una firma di Howard prima della mezzanotte americana, anche se non si ha la certezza per quale squadra possa firmare.
mercoledì 11 luglio 2012
La raffica dell'11 luglio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento