mercoledì 11 luglio 2012

La raffica dell'11 luglio

- I Los Angeles Lakers hanno rinnovato per un anno il contratto di Devin Ebanks per $1.4 mln.

- I Brooklyn Nets hanno ingaggiato per un anno Jerry Stackhouse. Il giocatore percepirà 1.3 mln. 

- Ieri parlavamo di una possibile amnistia sul contratto di Andrey Blatche. Oggi arriva la conferma. 

- Gli Atlanta Hawks rimpiazzano Joe Johnson con l'arrivo di Lou Williams. L'ormai ex 76ers aveva rifiutato l'offerta fatta da Phila.

- I Clippers sono interessati a Marco Belinelli secondo quanto riporta ESPN Los Angeles. Si pensa ad uno scambio con Ryan Gomes.

- I Bulls dopo non aver esercitato l'opzione per Ronnie Brewer, non eserciteranno l'opzione per C.J. Watson. Sempre per il mercato in uscita, Kyle Korver è nel mirino dei Timberwolves.

- I Denver Nuggets rinnovano con Andre Miller, e sono vicini al rinnovare con JaVale McGee. A guardare interessati alla situazione ci sono i Portland Trail Blazer che sono alla ricerca di un lungo.

- Sembrerebbe confermato che i Warriors abbiano trovato un accordo con i 76ers per l'approdo di Dorrell Wright a Philadelphia. Il tutto per chiudere con Jarrett Jack che diventa un giocatore degli Warriors.

- I Phoenix Suns nel caso saltasse Eric Gordon dopo il pareggio dell'offerta da parte degli Hornets, probabilmente punteranno uno tra O.J Mayo e Michael Redd. Su quest'ultimo c'è la concorrenza dei Chicago Bulls. 

- Dopo aver trovato un accordo con Novak, New York piazza due altri colpi, rifirmando J.R. Smith e mettendo sotto contratto Marcus Camby, anticipando gli Heat. Dopo l'offerta a Pablo Prigioni, la mossa successiva dei Knicks è far in modo che Jeremy Lin rimanga nella grande mela. Infatti la proposta dei Rockets sarà pareggiata, e molto probabilmente il giocatore rimarrà a New York.

- Ennesimo aggiornamento sulla questione Dwight Howard. I Nets stanno lavorando su due fronti. Oltre alla ben nota trattativa per il centro dei Magic, con una mossa a sorpresa c'è anche la trattativa per il rinnovo del centro Brook Lopez, sul quale ci sono anche Charlotte e Portland. I Nets vogliono chiudere la trade per Howard nella nottata americana, se salta l'affare, verrà offerto un contratto da 58 mln per 4 anni a Lopez. In molti attendono una firma di Howard prima della mezzanotte americana, anche se non si ha la certezza per quale squadra possa firmare. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...