venerdì 13 luglio 2012

La raffica del 13 luglio

- Phoenix ha incontrato O.J. Mayo.

- Mills rinnova con i San Antonio Spurs.

- Chauncey Billups rinnova con i Clippers.

- I Nets sono ad un passo dall'ingaggiare Grant Hill.

- Kwame Brown è molto vicino al trasferimento a Philadelphia.

- I New York Knicks sono interessati alla guardia Ronnie Brewer.

- I Bulls si son liberati anche di Kyle Korver, approdato agli Hawks. Ora si punta sull'arrivo di Anthony Tolliver.

- Parlavamo dell'alto interesse su Ilyasova qualche numero fa, alla fine i Bucks hanno battuto la concorrenza, e il turco rimane Milwaukee.

< - E' ufficiale l'approdo di DJ Augustin (foto) ai Pacers. Sempre per quanto riguarda Indiana, sono ufficiali i rinnovi di Roy Hibbert e George Hill.

- Golden State è interessata a Carl Landry. Anche se al momento è improbabile che resti un giocatore degli Hornets, Golden State non ha molti soldi da offrire al giocatore.

- Per Humphries è un duello tra i Nets e i Bobcats. Nelle offerte delle squadre ci sono solo due milioni di differenza. In tre anni a Charlotte percepirebbe 24 mln, mentre ai Nets 22.

- Per un giocatore che va via dai Rockets, Luis Scola (per i dettagli di quest'operazione cliccate sul banner con Dwight Howard), uno si avvicina. E' Jeremy Lin che ha firmato con Houston. New York ha 72 ore per pareggiare l'offerta

- Novità da Dallas. Dopo l'ufficialità dell'amnistia applicata a Brendan Haywood, si punta sempre a rinforzare la rosa. In questi minuti è ufficiale l'arrivo di Elton Brand. I Mavs starebbero puntando anche Luis Scola e Jose Calderon, che avrebbe chiesto al GM dei Raptors d'essere draftato. Per quest'ultimo la trattativa sarà difficile.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...