venerdì 6 luglio 2012

La raffica del 6 luglio

- I Knicks stanno lavorando per un nuovo accordo con J.R. Smith.

- I Grizzlies han raggiunto un accordo biennale con Maurice Speights, e in giornata incontreranno Sonny Weems.

- I Celtics e Jeff Green sono vicinissimi a rinnovare. CBS Sport riporta un'offerta dei Celtics al giocatore di 40 mln in 4 anni.

- Dopo i ben noti problemi, l'NBA si appresta a dare il bentornato a Brandon Roy (immagine). Tornerà sui parquet americani con la maglia dei Timberwolves. Per lui un biennale da 10 mln.

- Altro colpo dei Timberwolves, che pescano in casa Trail Blazers. Nicolas Batum ha accettato un offerta da 45 mln per 4 anni. Portland non vuole perdere il giocatore, e sembra determinata a pareggiare l'offerta prima dell'11 luglio.

- Nuovo obiettivo per i Dallas Mavericks. Il nome forte per il ruolo di point guard è quello di Ramon Sessions. Per lui Dallas propone un triennale da 9 mln (stessa offerta fatta a Kidd). Si cercherà d'arrivare ad una firma il prima possibile.

- Avevamo riportato che i Chicago Bulls fossero interessati a Derek Fisher. Si sa per certo che Oklahoma vuole rinnovare al giocatore, ma l'interesse attorno al cinque volte campione NBA aumenta. Su di lui adesso i Cavaliers, i Nets e i Mavericks.

- Miami, una delle squadre interessata a Rashard Lewis avrà un meeting con il giocatore nel week-end. Sempre per quanto riguarda Miami. Finita la visita a Miami, dove ha anche passato anche la notte prima di un altro colloquio, ora si aspetta una decisione. Nella sua "lista" vi sono anche Memphis, Minnesota (nonostante non ci sono visite in programma) e Boston.

- Nick Young sembra aver trovato un accordo con Philadelphia per un contratto annuale da 6 mln. L'insider David Aldridge riporta che dietro questa mossa ci sia il veto di Doug Collins (coach di Phila), per dare una svolta alla scarsa produttività dal perimetro. Questa mossa, come anche l'accordo con Hawes sono state raggiunte grazie all'amnistia applicata su Elton Brand.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...