mercoledì 4 luglio 2012

La raffica del 4 luglio

- I New York Knicks firmano l'ala piccola ex Sassari e Pesaro James White (nell'immagine).

- I Nets sono alla ricerca di una terza squadra che possa prendere Kris Humpries, il tutto nell'affare Howard.

- Michael Beasley ha incontrato di nuovo i Suns dopo l'incontro avvenuto domenica. Ci sono molte possibilità che ci sia un'offerta.

- ESPN riporta che Jason Terry e i Boston Celtics avrebbero trovato un accordo per 3 anni.

- Nei giorni scorsi su queste pagine avevamo riportato che nella corsa ad Allen si fossero inseriti i Clippers. Adesso anche i Grizzlies sono su Ray Allen, per sostituire l'ormai partente O.J. Mayo (destinazione Boston).

- Secondo quanto riporta Yahoo Sports il centro free agent Spencer Hawes avrebbe raggiunto un accordo con i 76ers per due anni a 13 mln, più estensione.

- I Clippers sono attivi sul mercato in entrata per offrire a CP3 e Blake Griffin una squadra competitiva. Per quanto riguarda il mercato in uscita, Chauncey Billups sembra essere uno dei partenti. Al momento ci sono i Trail Blazers su di lui.

- Un nome seguito in queste ore è quello di Rashard Lewis. Terminato il suo oneroso contratto con gli Hornets, su di lui si stanno muovendo molte franchigie. In prima linea sul giocatore ci sono Celtics, Lakers e Heat.

- I Bulls sono alle prese con l'infortunio di D-Rose e con la necessità di riorganizzare le idee. Dopo dei rumors su Jason Kidd e su un ritorno di Kirk Hinrich (su di lui sembra esserci Boston), la franchigia di Chicago sembra voler puntare su Derek Fisher, divenuto free agent. Un altro nome che si accosta ai Bulls è quello di Brandon Roy, come riportato recentemente.

- Il sopracitato Roy in settimana incontrerà Cleveland e Golden State.

- Eric Gordon è vicinissimo ai Suns. Nonostante New Orleans non voglia perdere il giocatore, e sembra voler pareggiare l'offerta di Phoenix, Gordon si è detto impressionato dall'organizzazione dei Suns. Sembra che Gordon firmerà il contratto che lo legherà ai Suns (4 anni per un ammontare di 58 mln) la prossima settimana.

- I Mavs, saltato D-Will, sono sempre alla ricerca di una point guard. ESPN riporta che i nomi sono quelli di Steve Nash e Jeremy Lin. Un altro potenziale nome sembra quello di Goran Dragic, che è molto vicino ai Suns. Sempre per quanto riguarda il mercato dei Mavericks, una fonte riporta che Jason Kidd stia decidendo se rimanere a Dallas, oppure andare a New York.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...