martedì 10 luglio 2012

La raffica del 10 luglio

- I Bulls non eserciteranno l'opzione da 4 mln per Ronnie Brewer.

- Jeff Hornacek sembra essere il favorito nella corsa alla panchina dei Magic.

- Stando all'insider David Aldridge i Miami Heat avrebbero trovato un accordo con Rashard Lewis.

- I Clippers rinnovano con Blake Griffin (nella foto). L'ala grande ha firmato un super contrattone da 95 mln in 5 anni.

- I Timberwolves mettono a segno un altro colpo. Alexey Shved Guardia russa approderà in NBA con la maglia di Minnesota.

- Il veterano Grant Hill ha fatto sapere in quali squadre preferirebbe giocare. Il desiderio del giocatore sarebbe trovare un accordo con una tra OKC, Lakers o i campioni in carica, i Miami Heat.

- Gli Wizards continuano la missione iniziata con la trade McGee-Nenè. Ripulire lo spogliatoio dai bad guys. Il prossimo sulla lista della dirigenza è Andray Blatche. Il piano è quello di usare l'amnistia sul suo contratto.

- Giornata di rinnovi contrattuali a San Antonio. In ordine cronologico il primo a firmare è Danny Green, 12mln in 3 anni, a seguire Boris Diaw, 9 mln in 2 anni e infine il rinnovo del leader della franchigia texana, Tim Duncan che sarà uno Spurs ancora per 3 anni. Le cifre dell'ultimo accordo sono ancora da definire.

- Si complica l'affare Howard. Ieri parlavamo di una mega trade con 4 squadre coinvolte. Dopo il non trovato accordo tra Kris Humphries e i Cavaliers, nella trattativa sono entrati pesantemente i Charlotte Bobcats, disposti a prendere Humphries. Nei desideri dei Bobcats non c'è solo l'ala grande, ma ci sarebbe anche MarShon Brooks e almeno una pick nel primo turno del draft. Recentemente siamo venuti a conoscenza che gli Orlando Magic adesso sono disposti a trattare Howard con altre franchigie.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...